Con Decreto del Ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica n. 227 del 07.08.2025 è stata prevista la nomina di un Commissario Straordinario nelle more della nomina degli Organi ordinari, che pertanto hanno svolto la loro attività sino a tale data.